INTRODUZIONE ALL’USO CONSAPEVOLE DEI CRISTALLI

INFORMAZIONI SUL CORSO

Questo corso consentecostituisce un’introduzione all’uso consapevole dei cristalli. Vengono trattati alcuni argomenti di base, fra cui la scelta dei cristalli migliori, l’applicazione di forme di ritualità, il rapporto con i segni zodiacali, ecc.. Ma altri contenuti possono venir fuori dalla sessione di domande e risposte che è prevista al termine.

Il corso è inteso non solo come guida per chi vuole andare oltre il semplice tenere il cristallo con sé, ma anche come occasione per presentare tutti i piccoli dubbi concreti che si presentano nell’uso quotidiano. Non è invece prevista l’identificazione di cristalli sconosciuti giacché un’identificazione accurata non può essere fatta con i mezzi tecnici disponibili durante una connessione online.

gesso
immagine: public domain

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare in anticipo perché il numero di connessioni accettate è molto limitato al fine di evitare che la sessione di domande e risposte divenga troppo lunga e caotica.

Coloro che lo desiderano possono inviarmi le loro domande in anticipo per mezzo di un messaggio WhatsApp o Telegram.

prossime date☘ attualmente non pianificato
costogratuito.
durata60 minuti (che potrebbero aumentare a seconda della quantità di domande e interventi)
iscrizioneper iscriversi occorre inviare una richiesta via WhatsApp o Telegram al 342 55 06 890 indicando nome e cognome. Verrà inviata una conferma.
prerequisitin.a.
attrezzature necessarie☘ computer (meglio) oppure cellulare o altro con la possibilità di connettersi a Internet e usare Google Meet (è una cosa abbastanza facile per chiunque, ma vi prego di verificarlo prima);
☘ WhatsApp
organizzazioneil corso si terrà in collegamento via Google Meet, tutti i partecipanti sono pregati di dare un’occhiata di massima a tale prodotto (in modo da poterlo utilizzare senza problemi) prima del collegamento.
preparazione
bonus

I'm sorry, this content is original and protected. All contents from this site are copyrighted and owned by G. Penko.

If you want to use images, text or other contents, pls, send a message to G. Penko and ask for the resources you need.
Thank you.